SERIE D – Milazzo. Da Catania arriva il giovane terzino Bonaccorso (2006)o
La SS Milazzo annuncia l’ingaggio di Lorenzo Bonaccorso, difensore nato a Catania il 19 gennaio 2006. Si tratta del primo nuovo innesto della stagione 2025-2026 per i mamertini, che hanno scelto di puntare su un profilo di talento e prospettiva.
Bonaccorso è un terzino destro molto versatile, schierabile anche sulla fascia sinistra. Il classe 2006 può essere impiegato anche come esterno di centrocampo o ala. Bonaccorso è cresciuto nel settore giovanile della Leonzio, per poi passare a quello del Catania, dove ha trascorso le ultime cinque stagioni.
Il classe 2006 nell’ultima annata si è messo in luce nella Primavera dei rossazzurri, che hanno preso parte al Girone B di Primavera 3 conquistando un ottimo terzo posto in classifica. Il difensore lo scorso novembre ha anche debuttato in Prima squadra, scendendo in campo da titolare nella sfida di Coppa Italia Serie C giocata contro il Trapani e accumulando un totale di 70 minuti.
Bonaccorso ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Ho scelto questo club per la serietà e professionalità dimostrata. Credo che Milazzo sia il posto ideale dove poter crescere professionalmente e umanamente. Ho intenzione di dare il miglior contributo possibile e raggiungere tutti i nostri obiettivi”.
Ufficio Stampa SS Milazzo