SERIE D – Milazzo, confermato Scolaro: ” Mi sento fortunato e orgoglioso”
Il Milazzo annuncia la conferma di Marco Scolaro (in foto) per la stagione sportiva 2025-26. Il centrocampista indosserà la maglia rossoblu per la terza annata consecutiva che lo vedrà impegnato nel torneo di Serie D, dove si è già messo in mostra ai tempi del Sant’Agata.
Il classe 2003, originario proprio di Milazzo, è approdato in rossoblu nel gennaio 2024. Da quel momento, Scolaro ha totalizzato 44 presenze firmando 7 reti in tutte le competizioni. Un valore aggiunto per tutto il gruppo mamertino, specialmente nell’ultima stagione che ha visto il Milazzo trionfare nel Girone B di Eccellenza.
Scolaro infatti è stato uno dei trascinatori dei mamertini, come certificato dalle 28 presenze e dalle 3 reti siglate in tutte le competizioni, fondamentali per la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Serie D. Non solo statistiche ma anche prestazioni di altissimo livello, che hanno reso il centrocampista uno dei calciatori più interessanti del panorama calcistico siciliano.
Il classe 2003 nel corso delle ultime settimane ha ricevuto parecchie offerte da squadre d’Eccellenza e Serie D ma alla fine ha scelto di rimanere a Milazzo, dando seguito ad un progetto che ormai lo vede tra i protagonisti indiscussi.
Il centrocampista si è espresso così sulla permanenza in rossoblu: “Da milazzese, indossare ancora una volta la maglia della mia città è un’emozione che non si può spiegare a parole. Giocare per il Milazzo significa rappresentare le mie radici, la mia gente e portare in campo tutto l’orgoglio e la passione che mi legano a questi colori. Sono felice di far parte di questo progetto anche per la nuova stagione, con la speranza di raggiungere insieme nuovi traguardi e regalare ancora emozioni a chi ci sostiene ogni giorno.”
Ufficio Stampa SS Milazzo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.