CalcioPrimo PianoSerie D

SERIE D – Focus provincia. L’Igea cerca la quarta vittoria di fila, il Milazzo per soprendere

Nel girone I di Serie D ci sono 2 compagini della provincia messinese che hanno avuto un ottimo avvio di campionato oltre l’Acr.

La Nuova Igea Virtus di Barcellona P.G vuole inseguire un sogno. La classifica dopo 10 giornate parla chiaro, i giallorossi del Longano si trovano in piena lotta per la conquista del campionato e con l’acquisto di Sebastiano Longo, cresciuto nelle vie adiacenti al “D’Alcontres“, vogliono consolidare la loro posizione in vetta alla classifica. Gara difficile quella di questa domenica contro la Gelbison. La formazione campana ha avuto un avvio altalenante, con un crollo nell’ultima gara (2-6) contro l’ambizioso Savoia.

Quest’ultima sfiderà nel weekend il Milazzo. I rossoblù del presidente Versace vengono da 2 vittorie di fila contro Ragusa e Gela, e hanno dimostrato di poter dire tranquillamente la loro nel girone. La formazione di Torre Annunziata è una delle candidate alla vittoria finale e renderà complicata la vita ai mamertini che dovranno utilizzare tutte le armi a disposizione per portare dei punti in Sicilia.