SERIE D. Due conferme tra i giovani per la Nuova Igea Virtus: Cannatella e Pagano
La S.S.D. Nuova Igea Virtus comunica la prosecuzione del contratto per un altro anno con il calciatore Michele Cannatella, attaccante classe 2006.
L’esterno offensivo, reduce dall’ottima annata in giallorosso (12 presenze), è già a disposizione dell’allenatore Salvatore Marra. Prima dell’esperienza sul Longano, lo scorso anno ha iniziato lastagione con la casacca del Terracina (7 partite nel girone G).
Cresciuto nei settori giovanili di Taranto e Cerignola, Michele Cannatella è un attaccante veloce e rapido nelle ripartenze, abile sia nell’uno contro uno che nell’assistenza ai compagni di reparto.
L’altra conferma riguarda il giovane Santino Pagano, attaccante classe 2007.
Aggregato alla Prima squadra dopo l’ottima annata sportiva con la formazione juniores, il calciatore è a disposizione dell’allenatore Salvatore Marra sin dall’inizio del pre-ritiro ancora in corso a Barcellona Pozzo di Gotto.
Inizia a muovere i primi passi da calciatore nei settori giovanili del Valle del Mela e dell’Academy Barcellona, dopodiché si accasa al vivaio della Nuova Igea Virtus. Forte, rapido ed esplosivo, Pagano si aggiunge alla batteria degli attaccanti per la stagione 2025/26.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.