CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie D

SERIE D. Ancora una conferma per il Milazzo con la firma di Gianluca Foti

La SS Milazzo è lieta di annunciare la conferma di Gianluca Foti per la stagione sportiva 2025/2026. Il difensore indosserà la casacca rossoblu per la seconda stagione di fila, nel corso della quale potrà misurarsi per la prima volta in carriera con il campionato di Serie D.

Foti nell’ultima stagione si è distinto come uno dei miglior under del torneo d’Eccellenza, dove ha collezionato 19 presenze contribuendo alla vittoria del campionato da parte del Milazzo.

Il classe 2006 ha raccolto anche 4 gettoni in Coppa Italia e 1 in Supercoppa, dove ha giocato da titolare il match contro l’Athletic Palermo. La conferma di Foti è una scelta all’insegna della continuità, che certifica la grande attenzione della società verso la gestione e la crescita dei giovani talenti del territorio.

Foti ha commentato così la sua conferma: “Sono orgoglioso di proseguire la mia carriera al Milazzo, sono orgoglioso di far parte di questo club. Non ho mai avuto dubbi e cercherò di dare il mio contributo anche in Serie D. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare insieme al mister e ai miei compagni. Forza Milazzo”.