CalcioCalciomercatoSerie D

SERIE D. Ancora due riconferme per il Milazzo: i centrocampisti Locantro e Salvo

La SS Milazzo è lieta di annunciare la conferma di Umberto Locantro per la stagione sportiva 2025-26. Il centrocampista indosserà la maglia rossoblù per la seconda annata consecutiva.

Locantro ha dimostrato la propria qualità nell’ultima stagione, collezionando 20 presenze in campionato e firmando 1 gol, che ha contribuito alla vittoria del Girone B dei mamertini. Il centrocampista, inoltre, ha giocato 2 match in Coppa Italia e 1 in Supercoppa.

Per Locantro non sarà la prima esperienza in Serie D, campionato dove ha esordito nella stagione 2023-2024 con la maglia dell’Igea Virtus. La permanenza del classe 2006 è un’ulteriore prova della linea portata avanti dalla società, che ha scelto di puntare ancora su uno dei migliori under milazzesi in circolazione.

Locantro ha commentato così la sua conferma: “Sono contentissimo di continuare a giocare nella squadra della mia città. Non vedo l’ora di cominciare, voglio dare il massimo per rendere felici i nostri tifosi e arrivare all’obiettivo prefissato”.

Altra riconferma quella  di Giosuè Salvo per la stagione sportiva 2025-26. Il centrocampista vestirà la maglia rossoblu per il secondo anno consecutivo.

 Salvo è reduce da un’ottima annata, durante la quale ha registrato 26 presenze in campionato contribuendo alla vittoria del girone B e distinguendosi come uno dei migliori giovani di tutto il panorama regionale.

Allo stesso tempo, il centrocampista ha collezionato 4 gettoni in Coppa Italia e 1 in Supercoppa. Salvo giocherà per la prima volta in carriera nel torneo di Serie D e la sua conferma dimostra la piena fiducia della società verso i giovani talenti del territorio.
Salvo si è espresso così dopo la conferma: “Sono orgoglioso e felice di poter continuare la mia carriera con questa gloriosa società e i suoi splendidi tifosi. Non appena mi è stata proposta questa opportunità, non ho avuto alcun dubbio e ho scelto di sposare nuovamente il progetto del Milazzo. Quello trascorso è stato un anno indimenticabile, ma adesso guardiamo solamente avanti e non vedo l’ora di cominciare. Forza Milazzo”.