CalcioPrimo PianoSerie DVarie

POST-GARA MESSINA – Romano: “Un punto che muove la classifica, dobbiamo continuare a lottare”

Il tecnico del Messina, Giuseppe Romano, ha commentato il pareggio per 0-0 contro il Milazzo, ai microfoni di Radio studio 55 dichiarando: “Quando si fa risultato, si deve essere sempre soddisfatti. Incontravamo una squadra forte, che ha dimostrato di essere una delle migliori del girone. Il campo era pessimo, ma questo non è una scusa. Tedesco ancora non è in forma e la mancanza di Tourè si è fatta sentire, ma i ragazzi hanno lottato e hanno meritato questo punto“.

Romano ha anche parlato delle ambizioni della squadra: “Un punto che muove la classifica e che ci fa avvicinare alla salvezza. Abbiamo parlato con la proprietà per avere ancora un organico più competitivo, ma oggi abbiamo fatto di necessità virtù. Sono contento solo per il risultato, ma il cammino è ancora lungo e dobbiamo continuare a lavorare sodo”.

Il tecnico giallorosso ha anche voluto augurare buone feste ai tifosi: “Auguro buon Natale e buon anno a tutti i tifosi del Messina. Speriamo che il nuovo anno ci porti questa benedetta salvezza. Siamo a metà del cammino e dobbiamo continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi”.