EventiNewsSocialeSport

PANATHLON MESSINA – L’assemblea elettiva conferma i vertici e i consiglieri del Club

ASSEMBLEA ELETTIVA CLUB PANATHLON MESSINA 

IL PANATHLON SCEGLIE LA CONTINUITA’  

CONFERMATO PRESIDENTE NINO LA ROSA E L’INTERO CONSIGLIO 

Nella Sala Riunioni del CONI Messina, ora Sport e Salute, si è svolta, il 22 gennaio scorso, l’assemblea ordinaria elettiva del Club Panathlon di Messina.

Confermato come Presidente Nino La Rosa, avvocato 65 anni, con un passato da dirigente della Federazione Italiana Sci.

Resta in carica anche l’intero organigramma uscente; Vice Presidenti Pino Carini (vicario) e Elio Conti Nibali,  ruolo confermato per Antonio Villari come Segretario ed Enrico Gulletta Tesoriere con Alessandra Bitto, Giovanna Famà, Lino Monea e Mario Pettinato consiglieri. Mantiene la carica di Past President Ludovico Magaudda, anche se dallo scorso giugno ricopre la veste  prestigiosa di Governatore dell’Area 9 Sicilia del Panathlon International Distretto Italia. Sarà sempre Presidente onorario Giovanni Bonanno storico Presidente provinciale CONI.

I lavori assembleari sono stati presieduti da Piero Jaci, figura storica dello sport messinese.

L’Assemblea ha rappresentato un momento di rilancio dell’attività del club che, oltre ad essere un importante veicolo di promozione dei valori del Panathlon nel territorio /(fair play, inclusione, integrazione degli atleti stranieri nel mondo sportivo, sostegno allo sport paralimpico) vuole incentivare la socializzazione dei tesserati nello spirito della convivialità che ha caratterizzato dalla sua fondazione il club di cui quest’anno ricorre il 75° anniversario.

Inoltre il Club Panathlon di Messina sta attraversando una fase di grande rilievo delle proprie attività dovute al prestigioso incarico di Governatore del Prof Magaudda.

Il Club fra l’altro si muove con orgoglio e operatività proprio in direzione del Governatore sostenendo il Prof. Magaudda nel suo impegnativo percorso in campo regionale e nazionale.

La serata dell’assemblea elettiva si è conclusa con un momento conviviale tra tutti gli intervenuti.

@Ufficio Stampa Panathlon Messina