PALLAVOLO FEMM.LE – Il Messina Volley affronta la Nino Romano. La centrale Runci: “Partita importante per il percorso ai playoff”
Il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaRescifina” per affrontare l’impegno della 14ª giornata del Campionato di Serie C femminile. Le ragazze dirette da Marcela Nielsen si troveranno di fronte la Polisportiva Nino Romano di coach Mauro Maccotta, in un match di alto livello, visto che ad affrontarsi saranno la seconda e terza forza del torneo.
A presentare l’incontro di sabato, a partire dalle ore 18.00, è il centrale giallo-blu Giorgia Runci: “Contro la Nino Romano sarà una partita importate in vista del nostro percorso che porta ai play-off. A prescindere da questo è una gara che affronteremo come tutte le altre. La Nino Romano è una squadra che noi conosciamo e quindi ci stiamo preparando per scendere in campo nelle migliori condizioni. Contro il Randazzo abbiamo ottenuto una bella vittoria per 3-0, anche se ci sono delle cose che dobbiamo aggiustare e su cui ci stiamo soffermando in allenamento”.
