BasketPrimo PianoSport

ORSA BASKET BARCELLONA – Coach Cavalieri è il nuovo responsabile del settore giovanile

Coach Claudio Cavalieri è il nuovo Responsabile del settore giovanile dell’OrSa Basket Barcellona!

La società Asd OrSa Basket Barcellona è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile del settore giovanile a coach Claudio Cavalieri, con il quale ha sottoscritto un contratto di durata triennale.

Coach Cavalieri non ha bisogno di tante presentazioni. Nella sua lunghissima carriera cestistica ha vestito la casacca di tantissimi club tra Serie A e B d’Eccellenza: Virtus Roma, Cestistica Barcellona, Pallacanestro Messina, Cento, Viola Reggio Calabria, Patti, Montegranaro, Firenze, Ferrara, Casalpusterlengo, Milano, Napoli e Salerno. Successivamente ha intrapreso la carriera di allenatore, sedendo sulle panchine del CUS Messina, Collegio Sant’Ignazio, Fortitudo Messina e Basket Castanea 2010, dove ha svolto un egregio lavoro segnalandosi come uno degli allenatori più promettenti in circolazione e dimostrando grande abilità soprattutto nella crescita di giovani atleti

Coach Cavalieri guiderà i nostri gruppi Under 15 e Under 17 d’Eccellenza, ma svolgerà naturalmente anche un ruolo di supervisione a 360°gradi di tutta l’attività giovanile nell’ottica della crescita comune di tutto il nostro movimento cestistico.

Si ringrazia l’agente di coach Cavalieri, sig. Vincenzo Di Biasio, per aver collaborato alla buona riuscita dell’operazione.

Benvenuto a Barcellona, 

 

@Addetto stampa OrSa Basket Barcellona