MUAY THAI – Fabio La Fauci nuovo responsabile della Muay Thai and Muay Boran Sports per la Sicilia
Nuovo incarico per il maestro di Muay Thai Fabio La Fauci. Dopo le ricevute onorificenze ai benemeriti sportivi ricevute al C.O.N.i., presso Foro Italico ( Roma ), adesso è stato nominato referent e responsabile Sicilia per la “Muay Thai and Muay Boran Sports Association”, associazione ( Riconosciuta dal Ministero dello Sport Thailandese ).
Sarà incaricato e autorizzato dalla Thailandia e dalla Nazionale Italiana a selezionare ed allenare gli Atleti che andranno a disputare i ” Campionati Mondiali Mtbsa ” di Muay Thai che si svolgono ogni anno a Pattaya ( Thailandia ). Il° M° Fabio La Fauci , ringrazia immensamente per la fiducia e stima il Caposcuola, Presidente e suo Maestro GM Prasalsit Srisak. Ringrazia anche i suoi diretti superiori, ed il rappresentante italiano per la possibilità di avergli concesso, appoggiando la Federazione in qualità di suo rappresentante italiano.
Il M° Fabio La Fauci affermache che “Come sempre la Sicilia ed in particolare la città Metropolitana di Messina, mira sempre più in alto in questo settore sportivo, così adesso anche gli Atleti siciliani, avranno la possibilità ( e desiderio di ogni Atleta praticante di questa arte marziale ) di fare le selezioni per formare il ” Team Siciliano ” attraverso i vari ” step ” da seguire e che si andranno a programmare ( gare provinciali, regionali, nazionali , Etc.. ) per poi disputare i campionati mondiali in Thailandia, e/o gli Europei che si svolgeranno in location diverse ogni anno.
Siamo aperti ad ogni collaborazione che tratti la ” crescita degli atleti” e pronti a stipulare una convenzione con un prestigioso Ente di Promozione Sportivo Riconosciuto dal C.O.N.I , per dare più possibilità ai praticanti ed altri enti veri. Sono contento per la mia città, sempre in prima posizione nel mondo di questa bellissima disciplina marziali e conclude affermando W lo sport italiano”.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.