CalcioPrimo PianoSerie DVarie

MESSINA PREGARA – ROMANO: ” Vibonese squadra di vertice. Occorre massima attenzione ” Convocati

Mister Romano nella conferenza ha fatto il punto sulla gara che  vedrà il Messina affrontare la Vibonese. Queste le sue parole:

Sulla Partita

“Abbiamo lavorato bene per tutta la settimana, vogliamo riscattare la sconfitta di domenica scorsa. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte, costruita per fare un campionato di vertice ma noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il fattore campo.

Sul Mercato

Sono domande da fare alla sociètà, so che il direttore si sta muovendo, anche se non è facile fare operazioni in questo periodo, prendere tanto per prendere non è una cosa che ci appartiene, cerchiamo giocatori pronti.

Sui nuovi arrivi

Il portiere è un 2006 che proviene dal settore giovanile del Benevento, un portiere affidabile e di prospettiva, che ci dà anche la possibilità di avere più scelta negli 11 iniziali. Abbiamo 3 portieri di categoria. Per quanto riguarda Ruffino è un giocatore che viene dal Ragusa, molto rapido e anche lui molto affidabile ma soprattutto mi dà l’opportunità di avere un alternativa in più sulle fasce, in un momento delicato della stagione.

Convocati