CalcioPrimo PianoSerie DVarie

MESSINA PREGARA – Romano: “Non possiamo permetterci di fare passi falsi”. Recuperato Roseti, ancora out Orlando.

I ragazzi di mister Romano si sono allenati con intensitá al Despar Stadium per la rifinitura, in vista della difficile sfida di domani contro la Vigor Lamezia al Franco Scoglio alle ore 15:00. Tornano in gruppo Roseti e Ivan, mentre Orlando continua il suo recupero e salterà la partita. Clima disteso e grande voglia di fare bene per i giallorossi, che vogliono ritornare alla vittoria in casa.

Come di consueto a fine allenamento si è svolta la conferenza stampa pregara di mister Romano, queste le sue parole sulla sfida di domani:

Romano:

Ormai la nostra prerogativa è cercare di fare punti, sicuramente non possiamo permetterci di fare passi falsi. Giocheremo contro una squadra che nelle ultime prestazioni è mancata solo nei risultati, hanno una bella rosa e dobbiamo fare una prestazione di livello, cercando di sfruttare il fattore campo che nel girone di ritorno deve essere il nostro valore aggiunto. Non recuperiamo Orlando, mentre abbiamo recuperato parzialmente Roseti, che si è allenato con la squadra negli ultimi 3 giorni ma non è al 100%. Dobbiamo dare il massimo, fare la nostra partita cercando di essere una squadra equilibrata con compattezza, ma determinata. Dal 9 possiamo cercare in maniera forte di operare dentro il mercato, auspico che la società possa soddisfare quello che ci siamo detti in occasione del 125esimo, dove abbiamo fatto il nome di 2-3 elementi che credo possano fare al caso nostro. Siamo tranquilli e aspettiamo. Problemi negli under solo in porta, dove un under potrebbe permetterci di mettere un over in più in mezzo al campo.”