MESSINA/PREGARA – Parisi: “Enna squadra tosta e imprevedibile. Avere il presidente vicino ci stimola a fare bene”
Il tecnico del Messina, Alessandro Parisi, ha parlato ai giornalisti nel pre-partita della gara interna di domani contro l’Enna. Ecco le sue parole:
“Le due vittorie consecutive ci hanno portato serenità e ci hanno fatto preparare in settimana con spirito positivo. Domani affrontiamo una partita fondamentale, sapendo che l’Enna è una squadra tosta e imprevedibile. Dobbiamo affrontarla con la massima attenzione e concentrazione”.
Parisi ha anche parlato dello stato d’animo dei suoi giocatori: “I ragazzi sono con lo spirito giusto e ben consapevoli di cosa si stanno giocando. Stiamo lavorando per trovare le nostre convinzioni e il nostro gioco. L’atteggiamento è quello che fa la differenza, e noi stiamo lavorando per migliorarlo giorno dopo giorno”.
Il tecnico del Messina ha anche parlato delle condizioni della squadra: “Nonostante le assenze di Matese, Clemente e Zerbo, tutti gli altri giocatori sono pienamente recuperati e pronti per partire dal primo minuto.
Parisi ha anche ringraziato il presidente per il suo sostegno: “Avere il presidente vicino ci rende più sicuri e stimolati. È un incentivo in più per voler trovare questa vittoria, che significherebbe veramente tanto per noi e per tutto l’ambiente”.
