MESSINA – Non c’entra il calcio col ritorno di Büchel in città. È conteso da 3 squadre di D…
MESSINA – Non c’entra il calcio col ritorno di Büchel in città. È conteso da 3 squadre di D…
Che Marcel Büchel avesse lasciato un bel ricordo in riva allo stretto dopo i 6 mesi passati in maglia biancoscudata non è una novità. I tifosi giallorossi hanno potuto ammirare le sue indubbie qualità tecniche, che gli hanno permesso anche di militare in A per un periodo. Prestazioni altalenanti e qualche problema di adattamento invece in questa prima parte di stagione con L’Aquila, squadra con cui ha appena rescisso.
La sua presenza in città, certificata da qualche storia instagram, ha fatto accendere l’idea nella testa dei tifosi peloritani di un suo possibile ritorno in campo in riva allo stretto, ma le motivazioni sarebbero di natura personale.
Nessun segnale da casa Messina, che potrebbe essere interessata al calciatore per rimpolpare il centrocampo dando maggiore qualità. La situazione burocratica dei giallorossi, ancora sotto esercizio provvisorio (prossima scadenza il 10 dicembre), non permette di poter pensarci in maniera concreta, con il calciatore che sta già valutando le offerte pervenute.
Come riportato da seried24.com, Gelbison, Giulianova e Pro Sesto sono in pressing sul giocatore, con una decisione che potrebbe essere presa già a breve.
Un vero peccato non poterne approfittare, ma è chiaro a tutti che al momento non è possibile per il direttore Martello chiudere affari come questi, almeno fino al prossimo mese.
Foto: Sporticily
