Messina | Mercoledì di preparazione in vista di Messina-Enna, a riposo Matese, Zerbo e Clemente
Mercoledì di allenamento al “Sorbello Stadium” per il Messina, che si prepara in vista dello scontro salvezza casalingo di domenica contro l’Enna. Clima disteso dopo la vittoria di Paternó firmata Cristian Roseti.
Giallorossi in campo nonostante la pioggia e il vento, con mister Parisi che ha iniziato la seduta con lavoro fisico e poi esercizi di uno contro uno, seguiti da una partitella a ranghi ridotti in campo stretto.
A riposo precauzionale Matese e Zerbo, con il primo che già settimana scorsa aveva accusato qualche noia e il secondo ancora fermo dopo non essere sceso in campo a Paternó. A loro si aggiunge Clemente, out nel secondo tempo la scorsa domenica per un infortunio. Filtra comunque cauto ottimismo per un suo celere recupero dopo gli esami di rito.
Avversario di turno l’Enna, che occupa il primo posto utile per la salvezza diretta. I siciliani oggi sono attesi dal recupero dell’ultima frazione di gara contro la Vigor Lamezia, sospesa per condizioni meteo avverse. Sì riprendere dal parziale di 0-2 in favore dei calabresi con circa 30 minuti da giocare. Enna che domenica scorsa é uscito con un pari dal “D’Alcontres Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto (1-1).
Gianmarco Fiumara

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.