MESSINA – L’Acr riparte da Romano e Martello. Gli ex Licata saranno l’allenatore e il ds. (Interviste)
MESSINA – L’Acr riparte da Romano e Martello. Gli ex Licata saranno l’allenatore e il ds
Dopo la riunione avvenuta in mattinata nei pressi di un noto albergo cittadino, trovato l’accordo tra la nuova gestione sportiva e l’ex bandiera giallorossa. Sarà Pippetto Romano a guidare la biancoscudata dalla panchina, dopo la lunga esperienza a Licata. L’ex centrocampista ha militato tra le fila del Messina per un quinquennio, dal ‘97 al 2002, scendendo in campo per più di 80 partite e mettendo a referto 3 reti.
Il direttore sportivo sarà Giovanni Martello, vicino a Romano nell’esperienza in gialloblu. Martello già da qualche ora si sarebbe mosso sul mercato per provare a ridurre il gap temporaneo che preme sulle spalle del club, notevolmente in ritardo rispetto agli altri club di quarta serie.
Insieme a Romano sulla panchina potrebbe sedere come secondo Giuseppe Catalano, anche lui nome storico che ha fatto le fortune dei peloritani di Scoglio e Massimino
Un duo che era stato già vicino al progetto del “Messina 1947”, poi naufragato, ma che sarebbe rimasto in attesa di novità questo mese grazie al rapporto tenuto con i dirigenti dell’ex Città di Sant’Agata, che stanno partecipando attivamente nelle pratiche dell’ACR e potrebbero ricoprire un ruolo durante questa stagione.
Intervista Mister Romano
Clicca👎
https://www.facebook.com/share/v/1HMCcpcvvB/
Intervista ds Martello
Clicca👎
https://www.facebook.com/share/v/17An4qCrfb/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.