CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Messina | E’ Feola il nuovo allenatore dei giallorossi. Oggi primo allenamento

Si era parlato tanto di un cambio di rotta e questo è arrivato, Vincenzo Feola è il nuovo allenatore dei biancoscudati. Mentre scriviamo sta dirigendo il suo primo allenamento col gruppo e con Savonarola che resta vice allenatore 

Dopo un corteggiamento iniziale, terminato con un niente di fatto, il trainer di Somma Vesuviana approda sulla panchina giallorossa. Fatale quindi la sconfitta contro l’Enna per mister Parisi, che insieme a Domenico Bombara, tornerà ad allenare l’under 19 peloritana.

Nonostante nelle ultime ore fosse circolata un’insistente voce sul ritorno di Pippo Romano in panchina ma l‘intesa tra proprietà e l’allenatore ex Licata non è stata trovata per fatti motivazionali.

Mister Feola con Pagniello e Davis

Vincenzo Feola, nato a Somma Vesuviana e classe 1967, vanta un curriculum ottimo per la categoria. Tra le precedenti squadre da lui allenate spiccano Casarano, Cerignola, Akragas e Casertana. In puglia a Cerignola una delle sue annate più redditizie con una media punti di 2,38. Il nuovo allenatore del Messina porta con sé un ottimo bagaglio di conoscenze tecnico tattiche che dovranno subito essere messe in pratica alla luce dell’imminente derby dello stretto in programma questa domenica al “Granillo”.