CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie DVarie

Messina, doppia trattativa in chiusura: L’agente Panico conferma: Sturniolo e Pedicone in arrivo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com, il Messina è vicino a chiudere due colpi di mercato. I nomi in questione sono quelli di Christian Sturniolo, attaccante ex Reggina ed Enna, e Alessio Pedicone, terzino sinistro ex Nissa, che con l’Enna ha collezionato 12 presenze e 4 assist in questa stagione.

L’agente dei due giocatori, Domenico Panico, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho scelto di portare Sturniolo e Pedicone a Messina per un progetto ambizioso e serio. Nonostante le difficoltà burocratiche, la società si sta muovendo con professionalità. I ragazzi sono motivati a riscattarsi e ci sono due motivi che mi hanno convinto: uno staff tecnico di alto livello, che sta dando risultati, e una città con una tifoseria incredibile. Senza dimenticare l’amicizia professionale con il ds Martello.”

A rafforzare ulteriormente il pacchetto under, c’è stato anche l’inserimento del giovane italo-australiano Massimo Papallo, centrocampista classe 2007, voluto dalla nuova societá per dare slancio al progetto giovani.