MESSINA – CONFERENZA STAMPA – La presentazione dello staff tecnico al Royal Palace Hotel
CONFERENZA STAMPA – La presentazione dello staff tecnico al Royal Palace Hotel
Hanno detto:
Giuseppe Munaó – Direttore Organizzativo – “Quello che è successo dal 25 Agosto è un mezzo miracolo. Abbiamo formato uno staff in pochissimo tempo, dopo la chiamata che ho ricevuto da Peditto. Grazie all’aiuto di tutti, che stanno lavorando intensamente a supporto della società, stiamo portando avanti il club. Abbiamo persone con gli attributi, e lo dimostreranno. Chiediamo sinergia, sbaglieremo perché chi fa sbaglia, aiutateci a non sbagliare. Lo facciamo perché abbiamo i colori giallorossi nel cuore “
Giuseppe Romano – Allenatore – “È un piacere ritrovare questa piazza. Ho accettato con grande entusiasmo questa sfida, sicuramente difficile, ma quello che mi lega a questo club è un sentimento molto forte. Sono venuto per lo stemma, per l’affetto che mi lega ai tifosi ma anche per il programma, anche per i prossimi anni, che mi ha messo di fronte la società. Sono contentissimo, speriamo che vada tutto per il meglio. Sicuramente sarà un’annata complicata ma lavoreremo per fare andare tutto al meglio”
Martello – ds ACR Messina – Ci scusiamo per il ritardo della presentazione dello staff, ma capite bene che in una settimana siamo stati rincorsi da tantissime cose da fare. Abbiamo corso ma abbiamo scelto con cura, non abbiamo scelto nella fretta i primi a disposizione. Siamo convinti che le figure che affiancheranno mister Romano saranno di livello per raggiungere l’obiettivo salvezza. Menzione a Peppe Savanarola, che affiancherà Romano in panchina grazie alla sua grande esperienza nella categoria, una persona splendida e un leader che ha sempre dimostrato carisma e personalità, caratteristiche che vogliamo trasmettere a tutta la squadra. Come preparatore dei portieri abbiamo Davide Messina, che ha il sangue giallorosso, e il preparatore atletico Antonino Ollio, che mi ha impressionato per la voglia di venire da noi a lottare e sposare il progetto. Potevamo stare a casa e cercare comfort zone, ma Messina è una piazza importante e daremo tutto per compiere questa impresa difficile ma non impossibile, soprattutto se ci saranno l’uomo in più che sono i tifosi, necessari per raggiungere l’obiettivo”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.