CalcioPrimo PianoSerie D

MESSINA/CONFERENZA: Le parole della Di Renzo: “Avremo una risposta dalla federazione sull’ammontare del debito sportivo”

MESSINA/CONFERENZA: Le parole della Di Renzo: “Avremo una risposta dalla federazione sull’ammontare del debito sportivo”

In mattinata si è tenuta la conferenza stampa del curatore fallimentare, la dottoressa Di Renzo, con la presenza anche del primo cittadino Federico Basile e dell’Assessore Finocchiaro.

Dopo aver presenziato a Camaro per incontrare i tesserati prima della seduta di allenamento mattutina, il curatore ha parlato con la stampa a Palazzo Zanca. Forte l’appello alla classe imprenditoriale a dialogare con lei, nell’interesse di poter portare avanti la stagione sportiva e un progetto per far rinascere il calcio messinese. Tanti i dialoghi con la Federazione per stabilire il reale ammontare della massa debitoria rispetto al lato sportivo, che dovrebbe definirsi meglio nei prossimi giorni.

Importante l’affermazione in merito ai possibili investitori che si sarebbero interessati al club, ritenuti validi dalla curatrice per poter portare avanti la continuità sportiva, grazie anche all’aiuto degli sponsor.

Moderazione e cautela però in merito alle prossime settimane, cruciali che serviranno a capire se ci saranno le reali capacità per poter mantenere in vita il Messina.