CalcioEccellenzaVarie

Mercato Messana, firma il giovane Le Mura, domani “II° atto” contro il Modica. I convocati

La società USD Messana 1966 comunica l’ingaggio del calciatore Salvatore Le Mura, centrocampista classe 2003 originario di Catania.

Colpo di mercato per la società giallorossa che si aggiudica un prospetto di sicuro valore tecnico per la mediana di mister Cosimini. L’allenatore della Messana potrà così contare sulle qualità di un calciatore che rafforza ulteriormente il centrocampo grazie alla sua duttilità tattica e all’esperienza maturata nelle ultime stagioni nonostante la giovane età.

Impiegabile in diversi ruoli e moduli grazie alle doti fisiche e capacità tattiche, Le Mura cresce tra le fila degli importanti settori giovanili di Catania e Genoa. La sua carriera, nel “calcio dei grandi”, si sviluppa con le maglie di Acireale e Trapani misurandosi con il competitivo girone I di Serie D. Le sue esperienze proseguono, sempre in Sicilia, disputando il torneo di Eccellenza con il Città di Taormina e quello di Promozione con il Real Aci. Nella scorsa stagione torna a calcare i campi del massimo campionato regionale con l’Aci Sant’Antonio. Nell’attuale annata, invece, è protagonista con la maglia del Giarre nel girone B di Eccellenza.

IL centrocampista è già arruolabile per la partita di domani che vedrà la Messana di mister Cosimini ospitare il Modica per quello che sarà il “II° atto” tra le due compagini siciliane, dopo il match di andata di coppa terminato 0-0. Da registrare nelle fila giallorosse l’ assenza per squalifica di Rizzo e quella per infortunio di Sciotto.

Eccellenza – IX Giornata – Eccellenza – Girone B
Sorbello Stadium – sabato 8 novembre – ore 14.30

Convocati

Portieri: Riccardo Ferrara, Rino La Rosa;

Difensori: Giosuè Bonasera, Francesco Deodato, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Vincenzo Mazzola, Stefano Tricamo;

Centrocampisti: Giovanni Biondo, Marco Catalfamo, De Jesus Rodriguez, De Leon Manolo, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Le Mura Salvatore, Salvatore Sottile;

Attaccanti: Antonio Cannavó, Alessio De Gaetano, Ezequiel Franchi