CalcioPrimo PianoSerie C

MARCO CRIMI saluta la sua città: “Gratitudine e affetto alla mia gente”

Marco Crimi, capitano del Messina nell’ultimo sfortunato campionato di serie C, concluso con una dolorosa retrocessione, attraverso i canali social ha voluto salutare i suoi tifosi.

“È arrivato il momento di salutare il mio Messina.

Lo faccio con gratitudine e con rispetto, perché per me questa non è mai stata una semplice squadra. Messina è casa mia, è la città dove sono nato, dove ho tirato i primi calci a un pallone.

Ho sognato fin da bambino di indossare questa maglia e poterlo fare davvero, da professionista, con tutta la responsabilità e lorgoglio che questo comporta, è stato uno dei momenti più belli intensi della mia carriera. Ringrazio di cuore chi ha condiviso questo percorso con me: i miei compagni, gli staff tecnici, i direttori ,tutti collaboratori e la mia famiglia, ma soprattutto voi tifosi. Siete stati l’anima vera di questa squadra. Sempre presenti, sempre fieri, con il cuore giallorosso nonostante tutto. Questa città ha una storia che nessuno può cancellare, e un amore che nessuna caduta potrà mai spegnere. Continuerò ad essere dalla vostra parte, per sempre forza Messina!