CalcioNewsPagellePrimo PianoSerie D

I top di Gelbison – Messina | Tourè ci prova, Saverino la stappa

Messina corsaro al “Valentino Giordano”, una prova di squadra e compattezza regalano un’altra gioia esterna ai peloritani. In generale un’ottima gara gestita dai ragazzi di mister Romano, che raggiungono quota 20 punti effettivi ma solo 6 in classifica.

Difficile trovare dei migliori in assoluto, ma andiamo ad analizzare i top dell’incontro tenutosi oggi al “Giordano”:

Top: 

Saverino (Voto 7): Prestazione di sostanza e goal pesantissimo. Il terzo centro stagionale corona un’altra buona prestazione di squadra, ma ogni volta che viene chiamato in causa il messinese risponde presente.

Tourè (Voto 6,5): Riscatta le ultime uscite in cui è risultato inefficace. Questa volta sguscia e mette in apprensione sempre la retroguardia rossoblù. Va vicino al goal in più occasioni, di cui una clamorosa nel primo tempo!

Maisano (Voto 6,5)Ancora una volta ottima prestazione, fraseggia, salta l’uomo e cerca l’uno contro uno. Prezioso anche in fase difensiva.

Mister Romano (Voto 7): Partita indovinata fin dall’inizio, con un undici iniziale solido e pronto a contrastare tutte le sortite offensive. Stavolta i cambi non lo tradiscono nel finale.

@Gianmarco Fiumara