I top di Gelbison – Messina | Tourè ci prova, Saverino la stappa
Messina corsaro al “Valentino Giordano”, una prova di squadra e compattezza regalano un’altra gioia esterna ai peloritani. In generale un’ottima gara gestita dai ragazzi di mister Romano, che raggiungono quota 20 punti effettivi ma solo 6 in classifica.
Difficile trovare dei migliori in assoluto, ma andiamo ad analizzare i top dell’incontro tenutosi oggi al “Giordano”:
Top:
Saverino (Voto 7): Prestazione di sostanza e goal pesantissimo. Il terzo centro stagionale corona un’altra buona prestazione di squadra, ma ogni volta che viene chiamato in causa il messinese risponde presente.
Tourè (Voto 6,5): Riscatta le ultime uscite in cui è risultato inefficace. Questa volta sguscia e mette in apprensione sempre la retroguardia rossoblù. Va vicino al goal in più occasioni, di cui una clamorosa nel primo tempo!
Maisano (Voto 6,5): Ancora una volta ottima prestazione, fraseggia, salta l’uomo e cerca l’uno contro uno. Prezioso anche in fase difensiva.
Mister Romano (Voto 7): Partita indovinata fin dall’inizio, con un undici iniziale solido e pronto a contrastare tutte le sortite offensive. Stavolta i cambi non lo tradiscono nel finale.
@Gianmarco Fiumara
