GRAN FINALE DEL TROFEO FALCONE E BORSELLINO 2025 – Sport, Legalità e Passione
Con una splendida serata di sport e premiazioni si conclude ufficialmente la seconda edizione del Trofeo Falcone e Borsellino, torneo riservato agli Ordini Professionali ed Interforze, che ha accompagnato ben 10 mesi di attività, iniziati lo scorso ottobre con il Torneo Ordini Professionali ed Interforze.
Un ringraziamento speciale va a tutte le squadre partecipanti, alla struttura di Cristo Re che ci ha ospitato, all’ente di promozione sportiva MSP, a We-Sport, alla squadra arbitrale, e a tutti i ragazzi coinvolti che, con il loro entusiasmo e rispetto, hanno reso questa manifestazione qualcosa di più di un semplice torneo.
Trofeo Legalità
Ad aggiudicarsi il trofeo è la Poldoctor, che ha avuto la meglio sui Giornalisti in una finale bella e correttissima. Una vittoria speciale per la squadra cara a Santi Federico.
Trofeo Falcone e Borsellino
Le Pantere di Salvatore Pisano vincono la finalissima, al termine di una partita combattuta ma leale, confermandosi protagonisti assoluti di questa edizione.
Un sincero ringraziamento anche a:
Vigili del Fuoco
F.C. Nettunia
Real Sicurezza
Polizia Penitenziaria
Grifoni
F.C. Mim
Il calcio si ferma solo per un attimo… perché da ottobre si riparte, con una nuova stagione ricca di sfide, passione e sportività: torna il Torneo Ordini Professionali ed Interforze, e con lui il Trofeo Falcone e Borsellino.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.