Fabrizio Filistad è il nuovo allenatore della Cantera Futbol
(Nella foto in alto: Filistad con il Presidente Lillo Rustica)
La Cantera Futbol è lieta di comunicare il nome dell’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione sportiva di un campionato Figc 2025-26: il taorminese Fabrizio Filistad.
A presentare la guida tecnica, nella location di S. Margherita al “Bar Meeting” di Gianfranco Bombara è stato il Presidente Lillo Rustica, insieme al Team Manager Giovanni Falcone, al Direttore Sportivo Massimiliano Duca e il dirigente accompagnatore Giovanni Russo.
Il Presidente Lillo Rustica nel suo intervento ha voluto sottolineare la massima fiducia riposta nel giovane allenatore alla sua prima esperienza in panchina “Abbiamo fortemente voluto nel nostro progetto mister Fabrizio Filistad che ha accettato con grande entusiasmo di lavorare con i giovani”.
Oltre alla presentazione di mister Fabrizio Filistad è stato presentato anche lo staff tecnico che lo affiancherà nella gestione della squadra, il preparatore dei portieri Angelo Lombardo e il preparatore atletico Gaetano Sessa.
Fabrizio Filistad, classe ’82, ex difensore da giocatore ha indossato maglie blasonate del panorama calcistico siciliano: Catania (primo anno Beretti con la vittoria del campionato, il secondo anno disputa il campionato Primavera e prima squadra vincendo i Play-Off di Serie C), Acr Messina (Serie C), Giarre Calcio (Serie D), 15 campionati di Eccellenza (Taormina Calcio, Sporting Taormina, Aci S. Antonio, Universal Misterbianco, Città di Messina (dove ha vinto il campionato 2017-18 e Milazzo), ben sette di Promozione (Taormina Calcio, Sporting Taormina, Merì, Nuova Rinascita Patti e Valdinisi Calcio), l’ultima stagione prima di ritirarsi con la maglia del Calcio Furci (Prima Categoria) 2024/25.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.