ECCELLENZA MESSANA – Ufficializzato lo staff medico-sanitario
La USD Messana 1966 comunica la composizione dello staff medico-sanitario per la stagione 2025/2026.
Parallelamente al lavoro sul campo, la Messana prosegue la definizione di tutti i comparti societari che collaboreranno all’interno del sodalizio giallorosso nel corso della stagione. In tal senso, ultimato in tutte le sue componenti lo staff medico-sanitario, composto da figure professionali di spessore nel panorama non solo cittadino ma anche regionale.
Confermato nel ruolo di Responsabile Area Medica il dottor Francesco Petralito, noto professionista messinese che vanta un lungo curriculum nel mondo del calcio: in passato ha infatti collaborato con Messina, Catania, Milazzo, Football Club Messina, Acireale, Città di Messina, Orlandina e Sicula Leonzio.
Terapie riabilitative affidate allo studio Kinesisportcenter dello stesso dottor Petralito.
Proseguono insieme anche le strade della Messana e del dottor Domenico Rizzo, ancora Medico Sociale dei giallorossi, che potranno contare anche sulla sua presenza in panchina nelle gare ufficiali come già accaduto nella proficua e vincente annata appena trascorsa.
Vicino alle attività di campo e punto di riferimento per squadra e staff, l’area sanitaria si avvarrà ancora della disponibilità e della competenza di Giovanni Lombardo, che ricoprirà l’incarico di Coordinatore Infermieristico.
Nella foto (da sx) il nuovo massoterapista Antonino Tita Gallo, Ivan Cosimini, Giuseppe Cosimini, Lillo Tracuzzi e Claudio Isgrò.
La rilevante novità per il settore medico-sanitario della Messana riguarda la scelta di Antonino Tita Gallo nel ruolo di Massoterapista. Tita Gallo nell’ultima stagione ha ricoperto il medesimo incarico in Lega Pro con il Messina e in precedenza ha collaborato anche con il Città di Sant’Agata in Serie D.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.