ECCELLENZA/B – Messana, esame Leonfortese per continuare a sognare. Convocati
Reduce da due successi consecutivi, la formazione di Giuseppe Cosimini cerca punti per insidiare la vetta. Rimane ai box per infortunio Francesco Sciotto. A centrocampo squalificato Giuseppe Rizzo, rientra Gianluca Gazzè.
Sei punti nel doppio turno casalingo contro Vittoria e Leonzio sono il prezioso bottino raccolto dalla Messana nelle ultime due gare di campionato. Uno score che ha consolidato le ambizioni dei peloritani, ormai da inizio stagione nella bagarre per le zone alte di classifica. I giallorossi sono adesso chiamati a ritrovare punti in trasferta, a partire dalla gara prevista domani a Calascibetta contro la Leonfortese. I biancoverdi saranno un avversario da non sottovalutare, vista l’emergenza di risultati che fin qui hanno portato in dote appena 4 punti. Nell’ultimo turno è stato il Vittoria a superare le resistenze degli ennesi con il risultato di 1-0. Tornando in casa Messana, saranno due le assenze con cui fare i conti per la sfida di domani. Prosegue il periodo di convalescenza per l’infortunato Francesco Sciotto, mentre non sarà della gara nemmeno Giuseppe Rizzo, squalificato dopo il rosso rimediato contro la Leonzio. Torna invece a disposizione in mediana Gianluca Gazzè. Gara prevista alle ore 15.00 al Comunale di Calascibetta.
Aribitrerà il siracusano Antonio Carpinteri coadiuvato dagli assistenti Stefano Priolo e Salvatore Totaro, rispettivamente di Catania e Messina.
Eccellenza – Girone B, Giornata 8
Comunale di Calascibetta – sabato 1 novembre – ore 15.00
Convocati
Portieri: Riccardo Ferrara, Rino La Rosa;
Difensori: Giosuè Bonasera, Francesco Deodato, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Vincenzo Mazzola, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giovanni Biondo, Marco Catalfamo, De Jesus Rodriguez, De Leon Manolo, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile
Attaccanti: Antonio Cannavó, Alessio De Gaetano, Ezequiel Franchi, Gioele Madia, Antonio Ventra.
Ernesto Francia – We Sport Ufficio Stampa
Messina 31.10.2025

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.