ECCELLENZA/B – Messana, contro la Leonfortese per tornare al successo. Convocati.
I giallorossi, a secco di vittorie da quattro giornate, ospitano il fanalino di coda del girone. Torna a disposizione il portiere Ferrara. Si fermano Biondo e Giorgetti. Rimangono ai box Deodato e Tricamo. Assente per squalifica Bonasera. Chanche per il 2009 Viscuso.
Il fattore Bisconte per tornare al successo. È l’auspicio della Messana alla vigilia della sfida con la Leonfortese. La formazione di Venuto è reduce dall’1-1 in casa della Leonzio, un punto che ha si consentito di staccare l’Avola al terzo posto ma che ha permesso anche al Vittoria di guadagnare terreno e di portarsi in seconda piazza con tre lunghezze di vantaggio proprio sulla Messana. A otto giornate dalla fine sono ancora tanti i punti in palio, a patto che il trend cambi già dalla prossima sfida. Domani al Sorbello Stadium arriva una Leonfortese in crisi di risultati (10 punti) ma non di identità, come dimostra il successo solo per 1-0 ottenuto dal Vittoria nell’ultimo turno proprio contro i biancoverdi. A complicare i piani della Messana, le assenze: sulla via del recupero ma ancora indisponibile il giovane Deodato che in settimana è tornato a correre sul terreno di Via Polveriera. Ancora indisponibile il difensore Tricamo. Ai due assenti preannunciati si aggiungono le defezioni di Biondo e Giorgetti, oltre a quella per squalifica di Bonasera. I giallorossi possono consolarsi col rientro tra i convocati del portiere Ferrara, infortunatosi a Vittoria due settimane fa. A rimpinguare le file peloritane ci sarà anche il giovane attaccante classe 2009, Francesco Viscuso. Ancora un fischietto agrigentino per la Messana: arbitrerà Giuseppe Mandracchia. Gli assistenti, rispettivamente di Acireale e Messina, saranno Andrea Caglià ed Enrico Oteri.
Eccellenza – Giornata 23, Girone B
Sorbello Stadium di Bisconte (ME) – Sabato 21 febbraio, ore 14.30
Portieri: Riccardo Ferrara, Rino La Rosa, Ruben Lussetti
Difensori: Armando Agolli, Giulio Bona, Angelo Della Guardia, Alessandro Fragapane, Bryan Mameli, Vincenzo Mazzola, Francesco Sciotto, Cristian Verdura;
Centrocampisti: Marco Catalfamo, Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Pannitteri, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile;
Attaccanti: Antonio Cannavó, Antonio Genovese, David Gueye, Francesco Viscuso
Ufficio Stampa
Ernesto Francia
Messina 20.02.2025
