CalcioEccellenza

ECCELLENZA B – La Messana non si ferma più, battuta in rimonta la Leonfortese. Tabellino

Dopo il doppio successo interno con Vittoria e Leonzio , la Messana non si ferma più ed elimina la pratica Leonfortese con i gol di De Leon e Gargiulo. Partita ostica per gli uomini di Cosimini che dopo l’iniziale svantaggio sfoggiano una prova di maturità ribaltando il risultato e portando a casa tre punti fondamentali per la classifica. Una vittoria che dà ancora più entusiasmo a tutto l’ambiente e che proietta la compagine peloritana al comando della classifica, appaiata alla capolista Avola che domani sarà impegnata sul campo dell’ Atletico Catania.

Tabellino

Eccellenza8ª Giornata
Comunale di Calascibetta, sabato 1 novembre – ore 14:30

Leonfortese – Messana: 1-2

Marcatori: 7’ pt Palermo (L), 27’ pt De Leon (M), 16’ st Gargiulo (M)

Leonfortese: Sienko, Minolfi, Russo, Popolo, Coco, Losada, Palermo (8’st Perri), Mendes, Migneco, Ibarra, Diomande (1’ st Martorana). A disposizione: Carmelo Bellomo, Diara, Perri, La Rocca, Napoli, Bonanno, Leonardi. Allenatore: Natale Serafino.

Messana: Ferrara, Bonasera (18’ st Deodato), Fragapane (26’ st Giorgetti), De Leon, Tricamo, Mazzola, Biondo, Gargiulo (18’ st De Gaetano), Cannavò, De Jesus, Franchi (44’ st Madia). Allenatore: La Rosa, Sottile, Catalfamo, Gazzè, Ventra. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: Antonio Carpinteri di Siracusa
Assistenti: Stefano Priolo di Catania e Salvatore Totaro di Messina
Ammoniti: Losada (L), Popolo (L), Fragapane (M), Franchi (M), Coco (L), Mendes (L)
Espulsi: nessuno
Recupero: 3’ pt – 4’ st