Sport

DANZA SPORTIVA – La Sabry Dance sul podio anche al Sicily International Dance

Dopo gli ottimi risultati ottenuti in occasione dell’XI Sicilia Open, la Sabry Dance è stata protagonista anche al Sicily International Dance, appuntamento di riferimento per il mondo della danza sportiva e, organizzato da Leonardo Palumbo e Salvatore D’Agostino con il patrocinio di FIPD ITALIA, AIMD e IPD.

Per la Sabry Dance Clelia Placenti è risultata vicecampionessa nelle categorie Samba, Cha Cha, Paso Doble e Jive. Solo terzo posto nella Rumba, gareggiando nella Categoria over 17 classe A, Combinata e Solo Latin. Vincenzo Rizzari invece ha ottenuto un primo posto nella combinata tre balli latin solo e un secondo posto nella combinata quattro balli latin solo.

Oltre a essere giudice di gara, la maestra Bellino ritorna in pista a competere dopo oltre 20 anni conquistando insieme al suo allievo Rizzari una medaglia d’oro nella competizione Pro AM, la cui gare sono riservate a Professionisti e allievi in coppia. Per loro un traguardo che significa tanto, perché arriva dopo impegno, sacrifici, passione e tanto amore per il ballo. Rizzari per l’occasione ha voluto ringraziare la maestra Bellino per la guida, la pazienza, la professionalità e per il legame che ormai li lega da anni.

Ringraziamento anche agli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione

 

Questo slideshow richiede JavaScript.