Club Panathlon Messina – Tradizionale conviviale di Natale con ospiti di riguardo
Si è svolta martedì 9 dicembre nei locali dell’Associazione Motonautica e Velica di Messina la conviviale di Natale del Club Panathlon Messina presieduto dall’avvocato Nino La Rosa . Presenti le Autorità del Panathlon International, il Governatore Area 9 Sicilia Ludovico Magaudda, il vicepresidente nazionale Francesco Shillirò, il Consigliere internazionale Antonio Laganà.
Graditi ospiti, assieme al Presidente della Motonautica Giuseppe Vadalà Bertini, il Presidente dell’SSD Unime Sport Francesco De Francesco, il Presidente del Circolo del Tennis e della Vela Tato Spatari, il Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Motorie Davide Ferioli.
Ospite d’onore il Direttore dell’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” dott. Maurizio Lanza che ha illustrato ai presenti il progetto di inserimento dello Sport, con regolarità, nei programmi riabilitativi dell’IRCCS e la creazione, a Messina, di una Polisportiva dedicata agli Sport Paralimpici con il supporto del Comitato Paralimpico regionale e del Panathlon Area 9.

Nel corso della manifestazione è stata ufficializzata la riapertura , avvenuta formalmente nell’ arco della mattinata, del Club Panathlon Junior presieduto da Alberto Di Dio che ha esposto ai presenti gli obiettivi che, insieme al suo consiglio direttivo, intende raggiungere con la massima attenzione alle finalità del Panathlon.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.