Sport

CALCIO A 7 MSP – Trofeo Falcone e Borsellino e Trofeo Legalità. Serata di grandi emozioni e sport vero

E’ tempo di finali per il campionato Interforze e Ordini Professionali targato MSP e organizzato da Gianfranco Interisano. La Poldoctor grazie alla vittoria sul Rel Sicurezza con un netto 5-2, conquista con merito la finale del Trofeo Legalità, in programma domenica 27 luglio. A seguire, i Giornalisti Messina si impongono con un deciso 4-0 contro F.C. MIM Docenti, assicurandosi un posto nella finalissima del Trofeo Legalità. Le squadre scenderanno in campo per una giornata di sport, memoria e comunità. Saranno ricordate le figure dei giudici Falcone e Borsellino, due uomini che hanno fatto della giustizia una missione di vita. Legalità, sport e memoria: è questo il motto scelto in occasione di questo evento.

 

PRIMA FINALISTA DEL TROFEO FALCONE E BORSELLINO 2025

La prima squadra a conquistare l’accesso alla finalissima è A.C. Pantere! Dopo una partita emozionante e correttissima contro una grande Polizia Penitenziaria, le Pantere si impongono ai calci di rigore, dimostrando cuore, tecnica e sangue freddo.

 

LA POL.ME.RC È IN FINALE!

La seconda finalista del Trofeo Falcone e Borsellino 2025 è Pol.Me.Rc. Dopo una sfida combattutissima contro i Vigili del Fuoco, conclusa con un pareggio nei tempi regolamentari, è servita la lotteria dei rigori per decretare il vincitore. E la Pol.Me.Rc ha dimostrato ancora una volta sangue freddo e determinazione. Ora è tutto pronto per una finale da non perdere: A.C. Pantere vs Pol.Me.Rc.