BASKET SCHOOL MESSINA E COACH PIPPO SIDOTI ANCORA INSIEME
BASKET SCHOOL MESSINA E COACH PIPPO SIDOTI ANCORA INSIEME
La società giallorossa conferma alla guida tecnica coach Pippo Sidoti, pronto a vivere l’ottava stagione sulla panchina della Basket School Messina. Una scelta di continuità nel segno della competenza e dei risultati, dopo due stagioni esaltanti culminate con la partecipazione ai playoff nazionali della Serie B Interregionale.
La Basket School Messina è lieta di ufficializzare la prosecuzione del rapporto professionale con l’allenatore Pippo Sidoti. Si riparte dalla conferma della guida tecnica, proprio come accaduto un anno fa: un tassello fondamentale per la società giallorossa, che pone così il primo mattoncino in vista della nuova stagione di Serie B Interregionale.
Un binomio ormai più che consolidato, quello tra la Basket School Messina e coach Sidoti, alla guida del sodalizio giallorosso per l’ottavo anno. Un’avventura già ricca di successi e soddisfazioni, culminata con la promozione in Serie B interregionale e con le ultime due splendide stagioni, in cui la squadra ha centrato in entrambe le occasioni la qualificazione ai playoff nazionali, dando vita a due serie spettacolari contro Orlandina e Milazzo.
L’eccellente lavoro svolto da coach Sidoti è stato unanimemente riconosciuto dagli addetti ai lavori e dalla piazza messinese, profondamente legata al proprio condottiero. In queste stagioni vissute in giallorosso, Sidoti ha saputo far rendere al massimo tutti i ragazzi che hanno indossato la casacca della Basket School Messina, spingendoli spesso oltre i propri limiti e permettendo loro di recitare ruoli da protagonisti nel campionato di Serie B interregionale. Una categoria che molti di loro hanno affrontato per la prima volta in carriera proprio con la maglia della squadra giallorossa.
L’addetto stampa
Antonio Billè
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.