AUTISMO, BABBO NATALE IN VACANZA A NIZZA DI SICILIA
Un avvistamento speciale in Sicilia ad agosto: Santa Claus abbandona le renne e la slitta e sale su un pattino per sostenere la Campagna di Natale del Centro. Appuntamento per il ‘Santa Beach house’ sulla spiaggia del comune ionico per un selfie e la raccolta delle lettere dei bambini.
NIZZA DI SICILIA (MESSINA), 21 AGO – Babbo Natale avvistato in Sicilia. Precisamente a Nizza di Sicilia. La notizia è sensazionale, anzi speciale e il motivo è nobile: Santa Claus, ha mollato le renne e la slitta e arriverà a bordo di un pattino sulla spiaggia di Nizza di Sicilia, sabato 23 agosto, alle 17.45, per sostenere per il pre-lancio della Campagna di Natale 2025 dell’Associazione Autismo, che gestisce il Centro diurno della riviera ionica che si occupa dell’assistenza e del recupero socio lavorativo di ragazze e ragazzi speciali.
Tutti coloro che parteciperanno all’evento ‘Santa beach house’, che si svolgerà in Via Lungomare Unità d’Italia, all’angolo con Via Aldo Moro (in Piazza Azzurra), avranno la possibilità di fare una foto con Babbo Natale e consegnare la loro letterina natalizia.
Dalle 18 alle 20 saranno attivi laboratori di ceramica, pittura e disegno. Nel corso del pomeriggio, spazio alle ceramiche realizzate dagli utenti del Centro nel laboratorio d’arte. Per i più piccoli gonfiabili, giochi e, a seguire, granite gratis per tutti. Il pomeriggio si concluderà con l’animazione della baby dance.
Un ringraziamento va ai partner della manifestazione che sostengono l’iniziativa: Giuseppe Giuffrida; Jonica carrozzeria; help; Fiori e piante Caminiti; Foto digital discount; Ernesto Romeo; Stregatto park; Caffé Break bike.
Seguici sui social: www.facebook.com/cittadelladellasperanza
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.