ARTI MARZIALI – Kevin Sciuto si conferma re del ring. Consensi e applausi alla kermesse “Pound for Pound”.
Riscuote consensi e applausi la kermesse “Pound for Pound” organizzata da Saro Presti e dalla Goldenfighter e svoltasi presso il “PalaMili” alla presenza di un numeroso pubblico. Sul ring, così come previsto, si son sfidati i migliori atleti provenienti dalla Sicilia, Calabria e Campania.
Match clou della serata quello tra Kevin Sciuto, alfiere della Golden Fighter, che ha conseguito titoli internazionali sia nella Muay Thai che nella KickBoxing e Pugilato e il fortissimo Faress. Sciuto ancora una volta si conferma re del ring, attaccando e gestendo le tre riprese di K1, dimostrando di possedere un bagaglio tecnico altissimo, viste anche le sue numerosissime esperienze estere e rispondendo colpo su colpo ad un avversario dall’ottima resistenza sia fisica che atletica.
Nel gala spazio anche il campioncino della Golden Fighter, il giovanissimo Davide Saro Presti, che ha dimostrato le sue abilità contro Pierdavide Aprile. Antonio Reale, in un altro match attesissimo, seppur combattendo punto su punto, ha perso contro l’atleta belga \ marocchino Bindach.
Tra gli ospiti importanti della kermesse anche Salvatore Spinella, vice campione del Mondo WBC Muay Thai che per l’occasione ha sfidato, in match, full contact, il fortissimo atleta catanese Alessandro Puglisi. Vera Stoica, Viola Nardozza, Anna Sarno e Greta De Martino, nel gala, hanno dato vita ad un triangolare full contact tutto al femminile.
Così, come da programma, prima del gala spazio agli incontri Demo. Il dottor Bernava si è occupato di verificare l’idoneità degli atleti grazie alla sua esperienza e professionalità. Il management, la presentazione della serata infine, sono state curate da Magda e Giovanna Migliardi.
I ragazzi, a bordo ring sono stati seguiti dai maestri Presti e Adnan Roufid. Per la riuscita dell’evento, Saro Presti ci tiene a ringraziare anche Natale Pappa, organizzatore dei matchmaking a livello dilettantistico. Considerato pilastro della Goldenfighter, sempre attento alla crescita dei giovani atleti.









































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.