Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI – Fine settimana da incorniciare per il team Cangeri presente alla Coppa Italia “ICO”

Nel fine settimana appena trascorso il team Cangeri ha collezionato ottimi risultati alla Coppa Italia “Ico” di arti marziali, evento svoltosi a Catania e che ha richiamato numerosissimi atleti provenienti da varie parti d’Italia. Oltre alla spettacolarità della Kickboxing e della Muay Thai, l’evento ha aperto le porte anche agli amanti delle *discipline tradizionali, con gare di Point Fighting*, Kata e Kumite in una vera celebrazione delle arti marziali.

Il team Cangeri ha portato a casa ottimi risultati. Eva Parisi la regina del team, è riuscita a vincere tutti gli incontri riuscendo così ad attenere il primo posto, laureandosi campionessa d’Italia così come ,Angelo Scardilli, anche lui sul giardino più alto del podio con percorso netto.

Sul giardino più alto del podio anche Antonio Fidone, Naide Schilliró, Adelina Vlad, Laura Maimone, Chanel Monastra, Daniel Salamone e Faisal Zahid. Enea Belnato invece, si ferma in finale. raccogliendo un secondo posto di tutto prestigio.

Il maestro Cangeri, soddisfatto dei risultati, si complimenta con i ragazzi per l’ottimo lavoro svolto e i risultati portati a casa.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.