ACr Messina. Romano: “Darò il massimo. Serve gente esperta”. Mercato: una nuova ufficialità
(Foto Paolo Furrer)
Primo allenamento per un Messina in costruzione. Tanti volti nuovi, alcuni già ufficializzati, altri in prova. qualcuno andrà via, anche tra chi è sceso in campo domenica scorsa a Lamezia. Il tecnico Romano subito al lavoro coadiuvato dal suo staff, tra cui spicca l’ex Giuseppe Savanarola.
Troppo presto per fare serie valutazioni ma, a fine seduta, il tecnico del Messina si sottopone alle domande dei giornalisti
Mister Romano: “Oggi è il primo giorno, tanti calciatori non li conosco, li devo valutare. Da qui a qualche giorno cominceremo a dare un taglio definitivo per poter andare avanti nel proseguio della stagione. La proprietà mi ha dato ampie garanzie su quello che si deve fare nell’immediato, sono ampiamente soddisfatto di quello che mi hanno messo a disposizione. Tutti dicono che sono pazzo perché mi sono andato a buttare in una situazione complicata, ma quando chiama il Messina non si può rifiutare. Non mi sono creato nessun problema, darò il massimo mettendo anima e cuore, come ho fatto da calciatore. Ancora dobbiamo rimpolpare la squadra con gente esperta e forte tecnicamente, il nostro Messina lo vedremo tra qualche settimana, c’è tanto lavoro da fare, ma dobbiamo sbrigarci e fare in fretta per toglierci da questa situazione di classifica. Mi auguro che si chiuda qualche altra trattativa nelle prossime ore.”
Domani sarà già doppia seduta per De Caro e compagni con la consapevolezza che potrebbero esserci nuovi arrivi e qualche partenza.
Intanto, l’Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Housem Ferchichi.
Nato a Montebelluna (TV) il 26/03/1996, ha militato nelle giovanili del Treviso e indossato le maglie del Livorno, Palermo, Montebelluna, Este, Marsala, Rende, Mestre, Montecchio Maggiore, Chions, Legnano e Termoli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.