Acr Messina – Martello si allontana definitivamente arriva Luca Evangelisti come Ds
La Società Acr Messina ha definito la posizione di Giovanni Martello accettando ufficialmente la sua decisione di lasciare il Messina in cui ha rivestito il ruolo di ds fino a domenica scorsa.
Luca Evangelisti ( in foto) è stato scelto per sostituire Giovanni Martello come direttore sportivo del Messina. Il dirigente ha una solida esperienza, avendo lavorato in passato con club come Ternana, Taranto e Sambenedettese. Interessante il suo precedente sodalizio con Morris Pagniello, vice-presidente del Messina, ai tempi del Vicenza, nel settore giovanile. La società sta valutando le opzioni e potrebbe presto definire un’intesa con Evangelisti.
Sul capitolo allenatore prende, invece, corpo la permanenza in panchina di Pippo Romano che stamattina ha regolarmente diretto la seduta di allenamento in vista del derby con l’Igea nel solito clima di impegno e distensione
𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
L’ACR Messina comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal Direttore Sportivo Giovanni Martello.
La società esprime profonda gratitudine a Giovanni per l’eccezionale lavoro svolto e per il miracolo sportivo realizzato, che resterà indelebile nella storia della rinascita del calcio Messinese.
Contestualmente, la società annuncia la nomina a Direttore Sportivo del Sig. Luca Evangelisti, al quale è stato affidato il duplice obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla e di gettare le basi per un campionato competitivo nella prossima stagione.
A Luca va il nostro più caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura in giallorosso.
