CalcioPrimo PianoVarie

Acr Messina, Davis: siamo leoni in gabbia, ma torneremo a ruggire.

Situazione delicata in casa ACR Messina, la questione del blocco legato alla fideiussione sta ostacolando le operazioni in entrata rallentando così anche la programmazione della nuova società. Situazione questa che sta irritando non poco i tifosi giallorossi che vorrebbero vedere rinforzata la propria squadra.

A spegnere questo velo di tensione ci ha pensato il presidente Justin Davis che con un post social ha voluto rassicurare tutti.

Queste le sue parole:

Cari tifosi, voglio parlarvi con la massima sincerità. Questa fase è molto complicata: al momento tesserare o contrattualizzare nuovi giocatori, così come portare avanti altre operazioni per migliorare il club, è un processo difficile e lento finché la questione della fideiussione non sarà risolta dalle autorità competenti. So quanto sia frustrante per voi, lo è anche per me” 

“Vi assicuro che sto vivendo questa situazione con grande preoccupazione: ci sentiamo come leoni in gabbia, con tutta la voglia di correre ma impossibilitati a farlo. Stiamo lavorando intensamente con Morris, insieme alla curatela e alla Figc, per risolvere questa pratica nel più breve tempo possibile. La vostra pazienza e il vostro supporto straordinario significano tutto per me e per questa squadra. Vi prometto che presto i leoni usciranno dalla gabbia e torneranno a ruggire. Forza Acr Messina! ”.

Justin Davis