ACR MESSINA – COMUNICAZIONE. E’ separazione. Radio Night, non sarà più la radio ufficiale
E’ separazione, decisa dalla nuova proprietà, con l’attuale ufficio comunicazione. Non faranno più parte del nuovo corso il responsabile della comunicazione Paolo Crisafi e la radio di riferimento.
Radio Night non sarà più la radio ufficiale dell’ Acr Messina. Una radio che ha accompagnato le gesta della biancoscudata nelle stagioni 2019/2020 serie D , 2020/2021 culminata con la splendida promozione in C e 2021 fino a gennaio 2022 in C.
Una radio che con lo speciale “Bordocampo”, apprezzato da moltissimi tifosi da quest’anno con il nuovo format degli highlights, ha superato il milione di visualizzazioni. Un gruppo di lavoro che ha dato dimostrazione di attaccamento ai colori giallorossi e che ha dato tutto affinchè le cose riuscissero alla perfezione, anche in situazioni difficili.
Rintracciato telefonicamente il responsabile di Radio Night Estefan Tirrito ha espresso tutto il suo dispiacere sull’accaduto, queste le sue parole: “Siamo amareggiati e se devo essere sincero non ci aspettavamo questo epilogo dopo il lavoro svolto sotto gli occhi di tutti per la comunicazione. Non ho altro da aggiungere, se non ringraziare tutto il mio team e la dott. Maria Di Renzo per la gratitudine e la stima mostrata nei nostri confronti fino ad oggi”.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.