Salta al contenuto
26 Ottobre 2025
Ultimo:
  • ECCELLENZA/B – De Leon si mangia la Leonzio, Messana al quinto successo in campionato.
  • Acr Messina – Verso nuova realtà. Davis e Pagniello insieme per la rinascita.
  • MESSINA – Il pullman del Monaco Women diventa giallorosso
  • VOLLEY A2. Gruppo Formula 3 Messina di scena nella Capitale: in campo con la serba Tisma per riscattare Concorezzo
  • MESSINA BASKET SCHOOL DI SCENA A CATANZARO COACH PIPPO SIDOTI: “IMPORTANTE PER CAPIRE LA NOSTRA IDENTITÀ”
SportMe NEWS

  • Sport
    • Arti Marziali
    • Atletica
    • Basket
    • Calcio
      • Serie C
      • Serie D
      • Eccellenza
      • Altre Categorie
      • Giovanili
      • Amatori
      • Calciomercato
      • Serie A
    • Calcio a 5
    • Ciclismo
    • Hockey
    • Invernali
    • Motori
    • Nuoto
    • Pallanuoto
    • Pattinaggio
    • Rugby
    • Scherma
    • Tennis
    • Tennistavolo
    • Tiro a volo
    • Volley
  • Me
  • News
  • Rubriche
    • Incontri
    • Pronostici
    • Personaggi
    • Curiosità
    • Prinzivallate
  • Contatti
  • SportMeTV

Giorno: 8 Ottobre 2019

CalcioPrimo PianoRubricheSerie D
8 Ottobre 2019 Ciccio Manzo

Serie D gir.I Tutti i gol della VI ^ giornata

Leggi tutto
CalcioNewsPrimo PianoSerie D
8 Ottobre 2019 Paolo Crisafi

Messina | Iniziata la preparazione verso Cittanova. Torna al lavoro Saverino

Iniziata la settimana di lavoro che porterà i giallorossi al prossimo match, in programma sul campo della Cittanovese.  Buone notizie

Leggi tutto

ME

Conferita la Laurea alla memoria di Sara, il Cortile del Rettorato porterà il suo nome e quello di Lorena
EventiMeSociale

Conferita la Laurea alla memoria di Sara, il Cortile del Rettorato porterà il suo nome e quello di Lorena

23 Ottobre 2025 Paolo Crisafi

L’Università di Messina ha ospitato, stamane, la seconda delle due giornate dedicate alla memoria di Sara Campanella, studentessa del Corso

Servizio navetta Atm per il concerto dei “Negramaro”, in programma il 23, 24 e 25 ottobre al PalaRescifina
EventiMeSpettacolo

Servizio navetta Atm per il concerto dei “Negramaro”, in programma il 23, 24 e 25 ottobre al PalaRescifina

22 Ottobre 2025 Paolo Crisafi
Oltre 450 donne al Villaggio della Salute Komen di Messina promosso da C&T. Pietro Franza (AD di C&T): “Grande risposta della città, in arrivo nuovi presidi di prevenzione per tutti”
EventiMeSociale

Oltre 450 donne al Villaggio della Salute Komen di Messina promosso da C&T. Pietro Franza (AD di C&T): “Grande risposta della città, in arrivo nuovi presidi di prevenzione per tutti”

21 Ottobre 2025 Paolo Crisafi

CALENDARIO ARTICOLI

Ottobre 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
« Set   Nov »

Logo
Testata giornalistica sportiva
Reg. n° 5/2020 Tribunale di Messina del 24/12/2020

redazione@sportmenews.it

SportMe NEWS

  • Redazione
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © 2025 SportMe NEWS. Tutti i diritti riservati.
Tema: ColorMag di ThemeGrill. Powered by WordPress.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito, per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.