Site icon SportMe NEWS

Top & Flop di Messina – Vigor Lamezia | Roseti la decide, prestazione vincente e sofferenza di squadra

Il Messina di Romano non è per deboli di cuore, questo è chiaro. Vittoria e tre punti al cardiopalma firmati Cristian Roseti che proiettano i biancoscudati finalmente al 17° posto in graduatoria. Un primo risultato enorme, considerata la penalizzazione, macchiato però dalle dichiarazioni post partita del DS Martello e di mister Romano. Tutti abbondantemente sopra la sufficienza, grazie ad una prestazione di squadra come sempre di grinta e cuore. Peccato per la scarsa cornice di pubblico, il meteo non può essere sempre una scusa…

Andiamo ad analizzare ora i top e i flop di Messina – Vigor Lamezia:

TOP

Roseti (voto 7): Si trova al posto giusto al momento giusto, zampata cruciale per la vittoria finale. La sua assenza si fa sentire, specialmente quando si deve dare respiro alla squadra.

De Caro (voto 7): Tutti il reparto difensivo merita lo stesso voto, ma rispetto gli altri incontri lui spicca in fase difensiva (con grandi chiusure) e offensiva, partecipando attivamente all’azione del goal. Insostituibile.

Sorrentino (voto 7): Ancora una volta tra i migliori, con interventi degni di nota salva risultato. Sempre vigile completa un altro cleensheet dopo la trasferta di Ragusa. Solo in un’occasione colto impreparato, ma salvato dalla traversa sul tiro cross di Catalano.

Bombaci (voto 6,5): Dopo qualche prestazione non a ottimi livelli e qualche critica, lui risponde con un tiro/assist e tanta corsa. In crescita, può fare ancora di più.

 

FLOP

Spalti semivuoti (voto 0): 24 punti conquistati sul campo per una squadra costruita in meno di due settimane è un traguardo impressionante. Il messinese però sembra apprezzare più da casa che sui gradoni del “Franco Scoglio”. Questi ragazzi meritano di più, considerato il ruolino di marcia da playoff…il tifo del derby con la Reggina ne è un esempio.

 

Exit mobile version