Site icon SportMe NEWS

TAORMINA – GIOVANILI – Quarti Juniores regionali. 8-0 alla Stefanese

CAMPIONATO JUNIORES – FASE REGIONALE

QUARTI DI FINALE: CITTÀ DI TAORMINA-STEFANESE 8-0

Il Città di Taormina supera senza particolari problemi la Stefanese e accede alle semifinali del campionato Juniores regionale. Al Vasi di Gliaca di Piraino, i biancazzurri si impongono per 8-0, archiviando la pratica già nel primo tempo, grazie alle reti di Tonzuso, Briganti, Ciliberti e Augliera. Stefanese con appena dodici calciatori in distinta che nella ripresa crolla anche sul piano fisico e subisce altri quattro gol a opera di Briganti, Centorrino, Peditto e Viscuso. Città di Taormina che adesso attende di conoscere il nome dell’avversaria che incontrerà in semifinale, ma anche la data e la sede della partita.

Prepartita: Mimmo Ardizzone deve rinunciare a Freni e Strano, ma ritrova il capocannoniere stagionale Ciccio Augliera. Davanti a Giuffrida ci sono Caltabiano, Tonzuso, Lo Re e Ciliberti; in mezzo al campo agiscono Carta, Vitale e Viscuso con Briganti a supporto del tandem Augliera-Di Natale.

Città di Taormina-Stefanese 8-0

Marcatori: 10′ pt Tonzuso, 22′ pt e 5′ st Briganti, 33′ pt Ciliberti, 44′ pt Augliera, 14′ st Centorrino, 29′ st Peditto, 44′ st Viscuso

Città di Taormina: Giuffrida, Caltabiano, Ciliberti (30′ st Busà), Lo Re (1′ st Peditto), Tonzuso (1′ st Caruso), Vitale, Carta (9′ st Toska), Viscuso, Di Natale, Briganti (7′ st Centorrino), Augliera. Allenatore: Domenico Ardizzone. A disposizione: Russo, Freni, Busà, Sposito, Abbate.

Stefanese: Marchese, Rampulla, Caurro, Rai, G. Patti, Antoci (30′ st Fallo), Curci, Miragliotta, Fascetto, Re, L. Patti. Allenatore: Francesco Patti.

Arbitro: David Bartolotta di Palermo

Exit mobile version