Secondo comunicato di giornata per il Messina targato Doadi SRLS.
Come emerso proprio dal testo integrale, la gestione dell’ufficio stampa e della comunicazione del club biancoscudato è affidata al gruppo di Radio Night.
Il ruolo di addetto stampa sarà svolto da Paolo Crisafi, che ritorna a capo del suddetto ufficio dopo le stagione 2019/2020 e 2020/2021 in serie D, e si avvarrà dell’operato del collaboratore e giornalista Estefan Tirrito oltre che di tutto l’entourage di Radio Night.
Di seguito la nota stampa integrale:
L’ACR Messina comunica di aver affidato a Radio Night la gestione dell’ufficio stampa e delle attività di comunicazione del club.
Per l’entourage del giornalista Estefan Tirrito si tratta di un ritorno importante: in passato ha già collaborato con i giallorossi in Serie C (stagioni 2016/2017 e 2021/2022) e in Serie D (stagioni 2019/2020 e 2020/2021), quest’ultima annata coronata dalla promozione tra i professionisti.
Radio Night, realtà specializzata in comunicazione sportiva con oltre dieci anni di esperienza in diverse piazze siciliane, sarà la radio/tv ufficiale del Messina e curerà diversi aspetti fondamentali per l’immagine del club: gestione dei canali social ufficiali, realizzazione di grafiche, produzione di trasmissioni settimanali in onda su TV e radio. Particolare attenzione sarà riservata agli Highlights delle gare casalinghe, realizzati con quattro telecamere ed interviste direttamente dal terreno di gioco — un servizio esclusivo e di alto livello per un campionato dilettantistico.
L’ufficio stampa sarà guidato da Paolo Crisafi, giornalista di comprovata esperienza e già responsabile della comunicazione con Radio Night negli anni scorsi. Al suo fianco, il giornalista Estefan Tirrito.
Il direttore generale Giuseppe Peditto ha espresso grande soddisfazione per la nuova collaborazione:
“Sono felice di aver affidato quest’incarico a dei professionisti. Per me sono i migliori nel panorama calcistico siciliano: con i loro contenuti e la loro informazione terranno costantemente aggiornati i tifosi.”
#ForzaMessina
Gianmarco Fiumara