Nella giornata di rifinitura prima di Messina – Sancataldese la società peloritana batte altri 3 colpi di mercato per rinforzare la rosa.
In prima mattinata ufficializzato l’approdo del difensore Lucio Bonofiglio in prestito dal Cosenza. Giovane di prospettiva con tanta militanza nelle giovanili dei lupi calabresi oltre che un’esperienza in D al Sora calcio.
A seguire due colpi over, già ampiamente preannunciati via social dal presidente Davis. Il primo é Gabriele Zerbo, attaccante palermitano ex Sambiase e Afragolese, dalla quale si è svincolato nei giorni scorsi. Innesto importante in ottica goal, dato che nelle ultimi stagioni spesso è andato in doppia cifra.
Il secondo invece rappresenta il fiore all’occhiello che la dirigenza di Racing City Group ha voluto regalare al roaster di Pippo Romano. Si tratta dell’attaccante argentino Juan Cruz Kaprof. Argentino di nascita, porta con sé un importante bagaglio internazionale e tanta esperienza tra le fila di Metz, River Plate e Lecco. Di recente si era svincolato dal Quilmes, squadra militante nella seconda divisione argentina.
A questi giocatori potrebbe aggiungersi anche Urso, che come avevamo anticipato nei giorni scorsi rappresenta più di una opzione sul taccuino del Ds Evangelisti per rinforzare la mediana.
Già da qualche giorno Bonofiglio e Zerbo sono a disposizione di mister Romano e si allenano con la squadra, molto probabile quindi una loro convocazione già nella gara di domani. Discorso diverso per Kaprof, che arriverà oggi in città per conoscere ambiente, tifosi e squadra.
Gianmarco Fiumara

