Site icon SportMe NEWS

ECCELLENZA/B Messana – Bonasera, Deodato e Sottile convocati nella Rappresentativa Regionale Juniores.

Sono tre i calciatori della Messana convocati per il prossimo raduno di selezione della Rappresentativa Regionale Juniores, che si svolgerà martedì 11 novembre a Gioiosa Marea.
Si tratta di Giosuè Bonasera, Francesco Deodato e Salvatore Sottile. Non passano dunque inosservate le ottime prestazioni degli “under” giallorossi, anche in questa stagione punto di forza del club peloritano. I giovani della Messana stanno finora contribuendo in maniera sensibile ai successi sul campo della prima squadra.
– Giosuè Bonasera, esterno difensivo classe 2007 che, nonostante qualche problema fisico patito ad ottobre, ha già sfondato il muro dei 500 minuti trascorsi in campo con 9 gettoni tra Campionato e Coppa Italia.
– Il difensore classe 2008 Francesco Deodato ha collezionato fin qui 10 presenze stagionali, 7 in campionato e 3 in Coppa Italia, con 544 minuti complessivi in campo.
– Sono 6 le apparizioni per l’esterno barcellonese classe 2007 Salvatore Sottile, equamente distribuite tra le due competizioni che vedono in corsa la formazione di Giuseppe Cosimini.
Exit mobile version