Site icon SportMe NEWS

VOLLEY Serie C Femminile – AL PALACIANTRO IL MATCH CLOU DELLA SETTIMANA

(In alto: Marianna De Luca  – Pol.Nino Romano)

A sfidare la Nino Romano del presidente Lo Duca arriva una Messina Volley notevolmente rinforzata e che punta al salto di categoria. De Luca: “Il nostro pubblico ci aiuterà”

 

Milazzo – Sarà senza dubbio il match di cartello della terza giornata del campionato di Serie C quello in programma sabato al PalaCiantro di Milazzo, dove le padrone di casa della Nino Romano ospiteranno il Messina Volley.

La squadra del presidente Mario Rizzo arriva a questo attesissimo appuntamento con i favori del pronostico, forte di una campagna acquisti importante che testimonia la volontà del club di puntare in alto e regalare ai propri tifosi nuove soddisfazioni.

Il colpo da novanta dell’ultima sessione di mercato porta il nome di Marcela Nielsen, atleta di grande esperienza in categorie superiori, protagonista lo scorso anno – insieme a Mora Audenino e Miranda Pilar – della promozione in B2 della Pallavolo Zafferana. A conferma della fiducia riposta in lei, la società le ha affidato il doppio ruolo di giocatrice e direttrice tecnica.

Altro innesto di spessore arriva dall’Amando Volley di Santa Teresa: Barbora Basile, uno dei migliori opposti della categoria, vestirà la maglia gialloblù e presidierà la zona di posto 2.
Completano un organico di grande qualità la centrale milazzese Rebecca La Spada (proveniente dall’ASD Volley ’96), la palleggiatrice Giulia Bisicchia (dalla Melilli – B2), la giovane centrale Alessandra Cuzzola da Reggio Calabria e il libero Miriam Colombrita da Catania.

Entrambe le formazioni arrivano a questa sfida a punteggio pieno, e se la Romano riuscirà a superare qualche piccolo intoppo registrato nelle prime uscite – che non ha comunque intaccato il buon lavoro di mister Maccotta – il pubblico potrà assistere a una partita dal livello tecnico altissimo, degna di categorie superiori.

Grande attesa anche sugli spalti, dove si prevede una cornice di pubblico calorosa con entrambe le tifoserie pronte a sostenere le proprie squadre.

Marianna De Luca: “Sappiamo che ci aspetta una gara impegnativa, ma il gruppo è unito e motivato. Giocare davanti al nostro pubblico sarà uno stimolo in più per dare il massimo”.

 

La partita si disputerà sabato alle ore 18:00 al PalaCiantro di Milazzo.

La società consiglia di arrivare con anticipo vista la forte affluenza di pubblico ospite prevista.

 

Dirigeranno l’incontro il Sig. Angelo Patanè (primo arbitro) e la Sig.ra Elisa Nicolosi (secondo arbitro).

Exit mobile version