Site icon SportMe NEWS

VOLLEY/C F. – Vittoria casalinga per il Messina Volley. 3-0 ai Giardini del Volley

Vittoria casalinga per il Messina Volley che, nella 6ª giornata del Campionato di Serie C femminile, si impone per 3-0 contro I Giardini del Volley. In una bellissima cornice di pubblico si registra il ritorno sul taraflex del “PalaRescifina” di coach Danilo Cacopardo, mister del sodalizio jonico, per 18 anni sulla panchina peloritana. In occasione della partita, la società del presidente Mario Rizzo ha voluto ricordare l’impegno, la passione e la dedizione del tecnico di letojanni consegnandogli una targa ricordo prima della partita. Per le atlete di Marcela Nielsen questa rappresenta un’importante vittoria in chiave play-off, viste le concomitanti vittorie delle squadre che la precedono..

“E’ una vittoria che ci aspettavamo commenta coach Nielsen a fine partita – in quanto sapevamo che di fronte avevamo una squadra molto giovane. E’ stata una partita comunque bella vista la presenza di Danilo, in quanto per me è l’allenatore che mi è rimasto maggiormente nel cuore come insegnamenti di pallavolo e di vita. Oggi ne ho approfittato per fare girare la squadra, perché tutte le ragazze si impegnano. Le ragazze si sono rese conto delle loro potenzialità ed hanno capito che possono ottenere grandi risultati”.

 

“La gara non è mai stata in dubbio dichiara mister Cacopardo – ma la cosa che mi rammarica è che avrei voluto più spenzieratezza da parte delle mie ragazze e, probabilemente, giocare meglio quelle situazioni in cui siamo bravi. Ci sono state delle situazioni che dovevano essere giocate meglio e ci avrebbero permesso di allungare gli scambi”. Circa la targa consegnata nel pre-partita ha aggiunto: “Non me l’aspettavo e per questo mi sono commosso, visto che io qui io mi sento a casa con tutti”.

 

 

Exit mobile version