Martedì 13 maggio alle ore 9.15, nella suggestiva cornice della sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, si terrà un appuntamento di grande rilievo per gli appassionati di sport e tifosi di pallavolo. Alla presenza dell’assessore alle Politiche Sportive del Comune di Messina, Massimo Finocchiaro, il presidente di Akademia Sant’Anna, Fabrizio Costantino, e il vicepresidente Antonio Caselli presenteranno ufficialmente la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026.
L’incontro rappresenta non solo l’inizio di un nuovo capitolo sportivo per la società messinese, ma anche un momento di condivisione con la città e i sostenitori, che potranno scoprire in anteprima modalità, vantaggi e obiettivi della nuova campagna abbonamenti.
Ma non è tutto: durante l’evento sarà svelato il primo colpo di mercato della stagione. Un annuncio attesissimo che darà il via alle ambizioni della squadra per il prossimo campionato e che conferma l’impegno del club nel costruire un progetto solido e competitivo, all’altezza delle aspettative dei tifosi e del territorio.